Piattaforme Aeree Brescia

Skyline - Piattaforme Aeree

Skyline è una realtà del territorio di Brescia, ci occupiamo da molti anni di progettazione, realizzazione e commercializzazione di piattaforme aeree, forniamo al mercato prodotti di elevata qualità, che offrono grande affidabilità nel lungo termine.

Offriamo un servizio attento e puntuale, completo, comprende il servizio post vendita diretto, pronto e garantito; assistenza diretta sul cantiere, laddove necessario, nel giro di 36 ore. Ricambi spedita nel giro di 24 ore, abbiamo un magazzino ampio e completo, fornito di parti commerciali a esclusivo uso di ricambistica.

Ci occupiamo anche della formazione per l'utilizzo di piattaforme aeree, formazione anche a gruppi di utenti: è gratuita, compresa nella nostra proposta. Per ogni informazione non esitate a contattarci.

Vision

Skyline punta concretamente ad essere leader nel campo delle piattaforme di sollevamento delle persone, un esempio di serietà, affidabilità e sicurezza.

L'azienda bresciana lavora per essere un esempio di efficienza aziendale, un riferimento per lo sviluppo e l’innovazione del business delle imprese.

La nostra azienda, infatti, da sempre investe passione ed energie nell’apporto di nuove idee che sappiano contagiare e ispirare anche altri imprenditori.

Skyline si basa in primo luogo sull’essere dei singoli individui, di tutto lo staff, anziché che sul fare o sull’avere.

Vogliamo restare un centro che irradia energia positiva, capace di offrire benessere e armonia, capace di trasformare periodi di bassa energia in opportunità di sviluppo, di rinnovamento, di cambiamento e di crescita.

I reparti che compongono Skyline si integrano l’uno con l’altro, in totale armonia, sincronicità e dinamismo, sempre nel rispetto delle gerarchie aziendali.

La società, inoltre, è sempre molto attenta al sociale, al sostegno di associazioni umanitarie, perché il suo benessere possa essere distribuito e goduto da quante più persone possibile.



Skyline

Mission

Skyline vuole offrire un modello unico d'impresa, un esempio di efficienza e successo dove la continua e proficua interazione dei diversi reparti organizzativi faccia sentire tutti i collaboratori come facenti parte di una famiglia, di un progetto, pedine che tutte assieme riempiono una scacchiera.

Ciò porta, come naturale conseguenza, all'affezionarsi, da parte di tutti i collaboratori dell'azienda, al prodotto e al marchio aziendale, alimentando il proprio lavoro, mettendo in circolo valore, passione e fedeltà.

Skyline è un'azienda giovane e dinamica, fondata da professionisti che hanno una esperienza più che decennale nell'ambito della progettazione, realizzazione e commercializzazione di piattaforme aeree.

L'innovazione, la continua ricerca tecnica e il confronto concreto con le esigenze del cliente hanno permesso di sviluppare prodotti all'avanguardia, molto affidabili e duraturi, con elevati standard in termini di qualità.

Queste caratteristiche sono alla base del nostro lavoro e si riversano in ogni macchina realizzata, coinvolgendo ogni aspetto che ne deriva, relativo anche alla gestione diretta e completa di tutto l'iter produttivo: carpenteria, assemblaggio e collaudo finale.





Piattaforme Aeree

Valori

Serietà: Lavoriamo per creare stabilità e affidabilità, finanziaria, tecnica e sociale. Puntiamo a far sì che i clienti di Skyline si leghino all'azienda da partnership proficue per entrambi, oneste e corrette, al fine di coltivare solidi rapporti a lungo termine. Ogni cliente merita per noi pari trattamento e considerazione, vogliamo creare innamoramenti commerciali fondati sul rispetto, la trasparenza e l’onestà.

Lealtà: Operiamo assieme ai nostri collaboratori, in totale condivisione. Promuoviamo la formazione personale e professionale, cerchiamo sempre di creare un clima lavorativo piacevole e motivante, coinvolgendo direttamente ogni collaboratore nella condivisione di migliorie operative e progettuali, in un movimento di sviluppo e continuo perfezionamento. I nostri collaboratori non devono solo fare ma anche pensare, condividere il sapere sempre nel rispetto delle regole, dei valori e delle gerarchie dell'impresa.

Diversità: Tra i tanti costruttori di piattaforme aeree, Skyline vuole essere l’astro più lucente. I nostri prodotti non vogliono essere concorrenziali sul prezzo quando distinguersi sempre e comunque per caratteristiche tecniche evolute, innovazioni, qualità e unicità dei particolari. La continua ricerca di prodotti totalmente affidabili, come anche dell'indipendenza economica, sono la base per proseguire sulla strada del successo.


Telefono 030.6854193

Partner PAOLO INVERARDI

Classe ’73, diploma di perito elettronico 54/60 conseguito presso l'istituto tecnico industriale “Benedetto Castelli” di Brescia. Per 10 anni faccio il tecnico montatore e mi occupo di assistenza ai sistemi antintrusione e videosorveglianza, 8 anni come responsabile assistenza e produzione presso un'azienda di costruzione di piattaforme aeree, azienda che nel 2010 rilevo e faccio diventare Skyline. Denominatore comune di tutta la mia attività lavorativa è la passione, grazie alla quale impegno tutte le mie forze e tutta la mia creatività con l'obbiettivo di ottenere sempre il massimo in quello che faccio.

Sposato da 10 anni, padre di due fantastiche creature (Francesco e Valentina), che sono a tutti gli effetti la mia anima, la mia vita. Il valore cardine della mia attuale esistenza è la famiglia e lo stare bene con essa. Onestà, rispetto delle persone e delle cose, lealtà, correttezza, dedizione, solidarietà sono i valori che i miei genitori mi hanno insegnato e che difendo con orgoglio.

Credere in se stessi, non mollare mai, credere che tutto sia possibile, basta volerlo, il “voglio quindi posso”, credere che la vita che abbiamo sia quella che ci meritiamo, credere nella legge dell’attrazione, credere che ogni nostra giornata di esistenza sia una pagina bianca su cui possiamo decidere consapevolmente di scrivere ciò che vogliamo: sono valori che ho inserito nella mia vita a seguito di percorsi di crescita personale (ancora in essere). Qual è il senso della mia vita? perché esisto? qual è la mia missione nel mondo? Amare le persone che consapevolmente decido di avere al mio fianco cercando con esse armonia, felicità e totale soddisfazione e gratitudine del vivere. Esisto, quindi vivo, quindi decido, quindi amo.

Musica: jazz, blues, rock. Canzone: Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd. Colore: viola. Numero: 2. Frase non seria: non son bello però piaccio. Frase seria: volere è potere!